I mestieri in negozio

cliente

Marine_thumb1_m

Louise - Responsabile di negozio – Francia

Dopo molti anni passati a lavorare per un marchio tessile concorrente, sono entrata in Pimkie nel 2009 come Responsabile di negozio alla Rochelle. Ho scoperto un’azienda dinamica e giovane, che propone una moda in perpetuo rinnovamento ! 
Gestisco e animo un’équipe di 5 persone. Cerco ogni giorno di portare l’esempio per l’équipe e di accompagnarla con un obiettivo :  far crescere il giro d’affari del negozio soddisfacendo sempre le nostre clienti.


Photo_pinarbis_thumb1_m

Anna - Capo area – Repubblica Ceca e Slovacchia

Dopo aver completato una formazione in scienze economiche e lingue straniere, ho scoperto il mestiere di Animatore di regione dopo molti anni passati nella posizione di Responsabile di negozio in Repubblica Ceca. La mia missione consiste nell’accompagnare i Responsabili di negozio della mia regione nel loro lavoro quotidiano. Do loro consigli sulla gestione e l’animazione commerciale del loro punto di vendita e cerco di guidarli in merito al management e all'animazione delle loro équipe.
Essendo stata io stessa Responsabile di negozio, capisco bene le loro difficoltà e li sostengo con proposte utili per avanzare.


Aurelie_thumb1_m

Sofia – Vice-Responsabile – Portogallo

Ho iniziato la mia carriera in Pimkie  come commessa a tempo parziale nel negozio di Porto. Molto rapidamente mi sono appassionata al lavoro e sono passata a un contratto da 30 ore. Dopo tre anni, ho avuto l’opportunità di sostituire la mia responsabile aggiunta durante il suo congedo di maternità. Questa esperienza mi ha insegnato un sacco di cose ! Ho appreso le tecniche di merchandising in modo più approfondito, e la valorizzazione dei prodotti è divenuta una delle mie attività preferite.


Poi, si è liberato un posto di Responsabile aggiunto su Lisbona, ed io ho colto al volo l’opportunità ! Attualmente sono il braccio destro della mia Responsabile e la aiuto nella gestione e nell’animazione dell'équipe.


Inizio pagina