I mestieri in negozio

cliente

Claudia_zse_m

Claudia Bitossi, Area Manager - Italia

Arrivata in Pimkie nel 2015 come Area Manager, il mio lavoro consiste nel trasmettere ogni giorno i valori dell’azienda con il mio esempio, accompagnando sempre i team nello sviluppo delle loro competenze e nella realizzazione degli obiettivi fissati. Sviluppo lo spirito di squadra e il piacere di lavorare insieme attraverso l’animazione costante della mia area, i feedback, le sfide tra negozi, ma soprattutto attraverso la passione per questo lavoro.

Una parola per descrivere il tuo lavoro di tutti i giorni in Pimkie? Determinazione.

Il tuo consiglio per i candidati che vorrebbero lavorare in Pimkie? Prima di tutto amare la moda, e poi sentirsi in sintonia con le Attitudini di Pimkie.


Gemma_-_zse_m

Gemma Demuro, Direttrice di negozio – Italia

Ho iniziato la mia carriera lavorativa all’interno di Pimkie in qualità di commessa nel 2010. Ho subito scoperto una passione per la moda e la cliente, due pilastri fondamentali in Pimkie. Quindi sono stata promossa vice-responsabile. Questa seconda esperienza è stata molto formativa e mi ha permesso di testare e mettere in pratica le mie competenze manageriali. Oggi sono direttrice del negozio di Verona, affiancata da un team di una decina di persone.
Ogni giorno il mio obiettivo è di fornire al mio team tutti gli strumenti necessari per soddisfare sempre le nostre clienti! 


Katia_-_zse_m

Katia Carbone, Responsabile di negozio – Italia

L'avventura in Pimkie è iniziata per me nel 2000. All’epoca ero commessa in negozio. Poi l’esperienza si è intensificata in seguito, quando sono diventata vice-responsabile e ora sono responsabile di negozio da ormai 8 anni. Il mio compito principale è migliorare le performance dell’azienda e più in particolare quelle del mio negozio, senza mai perdere di vista le esigenze delle clienti, attraverso un lavoro di squadra che svolgo con le mie collaboratrici.

Una parola per descrivere il tuo lavoro di tutti i giorni in Pimkie? Obiettivo. Mi piace lavorare con degli obiettivi qualitativi e quantitativi da raggiungere, monitorare, analizzare e definire per ottenere risultati concreti.

Il tuo consiglio per i candidati che vorrebbero lavorare in Pimkie? Date il meglio di voi, Pimkie è un’esperienza di vita straordinaria.


Paola_-_zse_m

Paola Cirillo, Vice-responsabile - Italia

Ho iniziato la mia carriera lavorativa all’interno di Pimkie in qualità di commessa part-time. Dopo qualche anno sono diventata vice-responsabile di negozio. È in quel momento che ho scoperto le tecniche di merchandising e valorizzazione dei prodotti. È stata una vera e propria rivelazione, fino a diventare una passione. Ogni giorno animo il mio team trasmettendo tutta la mia passione per questo lavoro!

Una parola per descrivere il tuo lavoro di tutti i giorni in Pimkie? La passione per il mio lavoro.

Il tuo consiglio per i candidati che vorrebbero lavorare in Pimkie? Non smettete mai di credere in voi e nelle vostre capacità!


Inizio pagina