La nostra visione RU

Uniti da una forte cultura aziendale, i nostri 5500 dipendenti danno vita ogni giorno alle 4 attitudini Pimkie, per soddisfare i desideri della donne in tempo reale.

Il primo pilastro che ci unisce è la passione nei confronti delle clienti e del mondo della moda. Siamo orgogliosi del nostro marchio e dei nostri prodotti, e amiamo il nostro lavoro.

Dal momento che la moda è un universo in continua evoluzione, ogni nostra azione è intrapresa con agilità. I dipendenti Pimkie ascoltano ciò che li circonda, sono reattivi e danno prova di grande flessibilità.

Ci impegniamo inoltre a sviluppare lo spirito di squadra. Crediamo che la nostra capacità di lavorare insieme e condividere sia ciò che consente a Pimkie di vincere ciascuna delle sue sfide.

Infine, è il successo a guidarci ogni giorno. Il sapore dei risultati, la caparbietà, la voglia di affrontare nuove sfide, la tenacia e l'impegno collettivo sono tutti elementi che conducono Pimkie al successo.

Dall'ideazione della collezione all'accoglienza della cliente in negozio, dalla preparazione delle spedizioni alla gestione degli ordini, dalla messa a punto dei prodotti alle prove nei camerini, o ancora dal rilevamento delle tendenze al merchandising nei punti vendita, tutti i nostri dipendenti, impegnati in 180 diverse occupazioni, lavorano insieme con entusiasmo per soddisfare le nostre clienti.

Il nostro sistema di assunzioni si basa tanto sulle competenze dei candidati quanto sulla loro personalità. Per permettere a ciascuno di realizzarsi pienamente nel proprio lavoro, abbiamo istituito una politica di sviluppo delle risorse umane con l'obiettivo di accogliere i nostri nuovi talenti, accompagnarli e farli crescere con noi.
 
Vuoi affrontare nuove sfide?
Join us to live fashion!