AREA MANAGER NORD ITALIA

Stampare la paginaCtrl+P

Settore

Sede

Funzione

Rete negozi

Tipo di contratto

Contratto a tempo indeterminato

Città

-

Titolo di studio

Diploma di maturità

Livello di esperienza richiesto

Da 3 a 5 anni

Azienda

Pimkie, marchio internazionale di moda prêt-à-porter femminile, conta ad oggi 718 punti vendita in 30 Paesi, un e-Shop e più di 1 milione di followers sulle reti sociali. La passione per la moda e la cliente, l'agilità, lo spirito di squadra e l’impegno, uniscono i nostri 5.300 collaboratori che si adoperano quotidianamente per rispondere ai desideri delle nostre clienti in tempo reale. La nostra ambizione: rinnovarsi ogni giorno per conquistare il cuore di tutte le clienti che amano la moda.  Il successo di Pimkie è nelle vostre mani. Join us to live fashion!


Nell’ ottica di un ampliamento della propria rete commerciale è alla ricerca di un Area Manager Nord Italia.


Descrizione

Il candidato/a a diretto riporto del Direttore Vendite, avrà la responsabilità della gestione e del coordinamento dei punti vendita delle propria area di riferimento.


In linea con le strategie aziendali ed attraverso una costante analisi ed animazione dei principali KPI’s , garantirà il raggiungimento degli obiettivi economici dei punti vendita ed la gestione delle risorse,  occupandosi della loro motivazione e dell’accrescimento delle loro competenze professionali. Sarà inoltre garante delle politiche di merchandising nel punto vendita e della risoluzione delle problematiche; avrà un’interazione diretta con l’ufficio competente per la gestione dello stock.


Il candidato/a ideale ha maturato una solida esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo in aziende del settore moda ed ha forte conoscenza del settore retail e del territorio di competenza. Oriento/a al raggiungimento dei risultati, dimostra ottime capacità organizzative e un’attenzione particolare al servizio clienti. Cerchiamo un/una professionista intraprendente, con spiccate doti manageriali e di leadership.




 

Profilo


  • Buona conoscenza lingua inglese e/o francese

  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto office

  • Flessibilità, disponibilità alla mobilità e forte resistenza allo stress

  • Capacità di analisi e conoscenza dei KPI retail

  • Doti relazionali e orientamento al cliente


 


Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77


Sede di lavoro: Nord Italia

Ref: GT/WEB/AREA MANAGER NORD ITALIA